Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 16:53

Arriva la focaccia dei record

Una domenica tra mercatini di filiera corta e prodotti a chilometri zero per "Cento metri di bontà al Ponte". Con una sorpresa



PONTE BUGGIANESE — La sorpresa sarà quella di vedere realizzata sotto i propri occhi una focaccia lunga cento metri, farcita di salumi e insaccati toscani. Sarà realizzata in Piazza Banditori, con il contributo dei panificatori di Ponte Buggianese a partire dalle 15 di domenica 18 ottobre. 

Oltre a questa che sarà l'attrazione più eclatante della giornata, tante saranno le iniziative di intrattenimento nella manifestazione organizzata con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune, della Camera di Commercio di Pistoia e della Regione Toscana.

In collaborazione con il canile Hermada di Montecatini Terme, a cui andrà in beneficenza il ricavato dalla manifestazione, sarà organizzata la sfilata canina Qua la zampa, a cui tutti i cagnolini, anche non di razza, potranno partecipare per vincere un premio.

Per i più piccoli ci saranno l'animazione, il truccabimbi, e le dimostrazioni della scuola di Karate Kwai, oltre ai giochi didattici a cura della Fattoria Stella e il Centro Antares.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno