Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 17:21

A scuola arriva il sottosegretario all'istruzione

Visita di Davide Faraone e dell'assessore regionale Cristina Grieco all'istituto comprensivo 'Cavalcanti' di Borgo a Buggiano



BORGO A BUGGIANO — Una visita per parlare di edilizia scolastica e delle misure che il Governo e Regione hanno in mente per garantire fondi da destinare alla manutenzione e alla sicurezza degli edifici.

Di questo si è parlato nella tappa che il sottosegretario di Stato all'istruzione Davide Faraone ha fatto a Borgo a Buggiano. "Abbiamo fatto chiarezza su quanto previsto dal testo della legge di stabilità e dalla Buona scuola in materia di risorse - spiega il consigliere regionale Massimo Baldi, presente all'incontro - con l'assessore Grieco abbiamo discusso di ridimensionamento e autonomia degli istituti superiori". 

"Iniziative come queste, a stretto contatto con il territorio - ha scritto poi Baldi sul profilo facebook - sono fondamentali per capire come affrontare le esigenze e le più urgenti necessità del mondo della scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità