Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 11:30

Cavallo finisce in una cisterna

A dare l'allarme il proprietario dell'animale. Sul posto i vigili del fuoco di Montecatini impegnati in un intervento durato molte ore



MONSUMMANO — E' successo in località Poggio Tondo. Un lavoro non facile che ha richiesto quasi tutta la giornata, dalle 8 del mattino al pomeriggio inoltrato.

Il rischio che il cavallo potesse farsi male era elevato, ma l'attenzione degli operatori lo ha scongiurato in ogni momento e alla fine la storia si è conclusa con il lieto fine. 

I vigili del fuoco sono stati costretti ad usare una ruspa per spianare il terreno e scavare così una via d'uscita all'animale, bloccato nella vasca per la raccolta delle acque, una delle tante che si trovano in zona. Solo quando si è trovato davanti un percorso agibile, il cavallo è riuscito a muoversi e a liberarsi dalla trappola d'acqua in cui è stato costretto a trascorrere diverse ore. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno