Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 17:20

Cento panettoni, il dono della Cestistica Pescia

I dolci sono stati donati all'Emporio della solidarietà, alla presenza degli assessori Grossi e Bellandi: "Ringraziamo la società di pallacanestro"



PESCIA — La Cestistica Pescia ha donato 100 tra panettoni e pandori all’Emporio della Solidarietà di via Amendola, che offre assistenza alimentare a chi ne ha bisogno. 

Alla consegna erano presenti il presidente della società Remo Ulivieri, alcuni dirigenti e gli amministratori del Comune di Pescia Fiorella Grossi e Fabio Bellandi, rispettivamente assessori al sociale e allo sport che si sono complimentati per il gesto di solidarietà natalizio: "Vista la situazione che vivono le società sportive che fanno attività a un certo livello come la Cestistica, questa donazione assume un valore ancora più rilevante e per questo gesto, che dimostra grande solidarietà e attenzione a chi vive momenti difficili, ringraziamo la società di pallacanestro e tutti i suoi componenti".

L’Emporio della Solidarietà di Pescia è nato dall’unione di Croce Rossa Italiana, Pubblica Assistenza, Caritas diocesana e il Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità