Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 07:00

A scuola di sport

I ragazzi delle elementari hanno potuto provare sport diversi e scoprire le società del territorio



CHIESINA — Il progetto "Sport@Scuola", non più finanziato dalla Provincia, è stato portato avanti con fondi comunali ed ha coinvolto le classi terze, quarte e quinte delle elementari.

"Anche quest'anno abbiamo deciso di fare uno sforzo economico e abbiamo finanziato il progetto interamente con i fondi comunali - dichiara l'assessore allo sport Federica Di Pasquale - Questo progetto è fondamentale per far avvicinare i bambini allo sport e far misurare con altre discipline chi ne pratica già uno diverso. Siamo orgogliosi di essere uno dei pochi Comuni della Valdinievole ad aver mantenuto attivo un progetto non più finanziato dalla Provincia. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo a partire dal coordinatore Marco Teglia, passando per le società sportive e senza dimenticare l’appoggio della dirigente scolastica e dei professori della scuola elementare di Chiesina Uzzanese”.

La giornata conclusiva del progetto, con relativa premiazione dei bambini partecipanti, si è svolta nel centro sportivo “Dante Benedetti” alla presenza dell’assessore allo sport, del vice-sindaco Fabio Berti e del consigliere comunale Lorenzo Vignali.

Alla fine della mattinata i bambini hanno ricevuto un piccolo premio in ricordo del progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità