Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PESCIA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 09:24

Casello autostradale chiuso per 5 notti

casello autostradale

Autostrade per l'Italia effettua lavori di manutenzione ordinaria sul tracciato, con chiusura della stazione chiesinese. Ecco le alternative



CHIESINA UZZANESE — Sulla A11 Firenze-Pisa nord Autostrade per l'Italia si prepara ad effettuare lavori programmati di ordinaria manutenzione delle opere d'arte, in orario notturno.

Per consentirli, nelle 5 notti consecutive di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 Giugno, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Pisa.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Altopascio e ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità