Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 11:38

Tutti gli edifici pubblici illuminati dai led

Il Comune ha deciso di sostituire tutte le luci nelle scuole, nel palazzo del municipio e nella biblioteca per garantire il risparmio energetico



CHIESINA UZZANESE — La sostituzione delle luci negli edifici pubblici si associa a quella già avviata sui lampioni delle strade. L’intervento, spiega il Comune, sarà a costo zero per e garantirà risparmi in bolletta. 

“Da tempo studiamo con attenzione tutte le soluzioni che possano portare il nostro Comune ad un cospicuo risparmio energetico - ha detto il consigliere comunale Lorenzo Vignali - Oltre ad una migliore qualità della vita, questi interventi incidono anche sul costo della bolletta e per un ente come il nostro è importante risparmiare, in modo da poter investire su altri fronti. Siamo molto sensibili a queste tematiche e cerchiamo di cogliere tutte le occasioni che si presentano per il nostro territorio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità