Indietro

Gioielliere seguito e assalito dai ladri

Vittima della rapina un rappresentante empolese, mentre si trovava con la sua auto in coda alla rotonda fra via Lucchese e viale Marconi

PESCIA — Non appena è arrivato con l'auto alla rotonda dell'Esselunga, dove è stato costretto a fermarsi per la fila, un uomo con un casco in testa gli ha sfondato il finestrino posteriore e ha preso la sua borsa, all'interno della quale c'erano rotoli di stoffa con oltre 4 chili di preziosi.

L'episodio martedì a Pescia, dove il rappresentante di gioielli empolese era arrivato proveniente da Viareggio. I ladri, a quanto pare in due in sella ad una moto, lo avrebbero seguito fin dalla Versilia.

Il rappresentante ha provato ad agguantare la borsa ma nel tira e molla questa si è rotta. I rotoli con i gioielli sono caduti in parte in auto e in parte sull'asfalto e il malvivente ha preso gli ultimi ed è fuggito sulla moto guidata dal complice.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la denuncia del rappresentante empolese, comunque assicurato. Inutili, nelle ore successive al fatto, i tentativi di rintracciare i ladri in fuga.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it