Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PESCIA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:32

Dog toilet nei giardini e nelle aree verdi

Sono sette i totem dotati di sacchettini e cestini per la raccolta dei bisogni installati nel territorio comunale. Ecco dove trovarli



LAMPORECCHIO — Sette dog toilet sono stati installati nel territorio comunale. Si tratta di totem dotati di sacchettini e cestini per poter raccogliere e gettare via i rifiuti degli animali domestici nelle aree verdi.

Le postazioni si trovano ai giardini di Lamporecchio, via Aldo Moro, nelle aree verdi di Porciano, Mastromarco, Borgano e Cerbaia, alla Fraschetta di San Baronto e in zona Indicatore, a San Baronto.

"Gli animali domestici - afferma il vicesindaco Daniele Tronci- sempre più sono entrati a far parte della nostra vita, come dei veri e propri componenti dei nostri nuclei familiari. Ecco perchè è sempre più giusto, doveroso e necessario pensare anche a loro. Siamo felici, ad oggi, di aver dato concreta realizzazione a questo punto del nostro programma elettorale”.

Le DogToilet hanno avuto un costo di circa 4.000 euro e sarà Il Rifugio Onlus, in accordo con l'amministrazione, ad occuparsi del reintegro dei sacchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità