Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 15:05

Pizza con gli amici e il carabiniere, arrestato

Un uomo di 47 anni di Lamporecchio è stato arrestato mentre stava mangiando una pizza con gli amici: dove essere agli arresti domiciliari



LARCIANO — Voleva passare una serata con gli amici e godersi una pizza in un locale di Cerreto Guidi. Peccato che l'uomo, 47 anni di Lamporecchio, quell'uscita serale non poteva proprio permettersela.

Era infatti agli arresti domiciliari nella sua casa, indagato per coltivazione abusiva di stupefacenti, detenzione di munizioni e porto illegale di armi bianche.

Il caso poi, ci ha messo un ulteriore zampino. Nessuno infatti, si sarebbe accorto che l'uomo seduto al tavolo insieme agli amici era lo stesso che era stato arrestato per i reati sopracitati a Settembre 2015.

Nessuno tranne un carabiniere della stazione di Larciano che, proprio in quel momento, stava mangiando una pizza nello stesso locale dell'uomo.

Il 47enne di Lamporecchio ha avuto giusto il tempo di finire di mangiare la pizza, prima di essere ri-arrestato e ri-accompagnato ai domiciliari dai Carabinieri di Larciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca