Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 10:51

Lucia Tagliaferri nuovo Commercial director di Sca

Lucia Tagliaferri

​Sca Italia ha nominato Lucia Tagliaferri, in azienda da più di 25 anni, nuovo commercial director in Italia per la divisione consumer goods



MILANO — In azienda da più di 25 anni, dal 3 aprile Lucia Tagliaferri ricopre il ruolo nella divisione Consumer Goods presso la sede di Legnano e adesso SCA Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, ha annunciato la nomina di Tagliaferri come nuova Commercial Director in Italia per la divisione Consumer Goods.

"Questa nuova carica è un riconoscimento importante”, ha affermato Lucia Tagliaferri. “In questi anni ho avuto numerose opportunità di sviluppo, tante sfide emozionanti. E non si finisce mai di affrontarne di nuove. È’ un onore poter essere alla guida di una squadra di successo e ne sento l’importante responsabilità. Porterò con me l’attenzione ai clienti e ai consumatori per sviluppare la posizione di leadership di SCA sul mercato italiano. Continuerò a lavorare sulla crescita delle persone, sulle innovazioni, sulla sostenibilità ambientale e sociale, che sono il DNA della nostra azienda.”

Dopo la laurea in economia e commercio presso l’Università “Luigi Bocconi” e un’esperienza al Consolato Generale Americano, Lucia Tagliaferri è entrata in SCA nel 1991. In più di 25 anni trascorsi all’interno dell’azienda, Lucia ha ricoperto diverse cariche, in Italia e all’estero. In particolare, ha lavorato nella Logistica e nella Comunicazione prima di approdare al settore Marketing per TENA, di cui, dal maggio 2007, ha ricoperto la carica di Direttore Marketing Health Care Sud Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità