Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 06:30

A un anno dalla tempesta di vento

Il 5 marzo dello scorso la bufera provocò danni ingenti su tutto il territorio. A Marliana si fa il punto su quanto è stato fatto



MARLIANA — All'incontro-dibattito parteciperanno l'assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi, l'assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni, i sindaci del territorio, le associazioni di categoria, gli operatori forestali.

La bufera di vento che si è abbattuta sul territorio della Valdinievole e di PIstoia nella notte fra mercoledì 4 e l’intera giornata di giovedì 5 marzo non ha precedenti e nessuno ha memoria di altri flagelli di quella violenza, si legge in una nota.

Ad un anno di distanza saranno ripercorsi i fatti ma soprattutto sarà fatto il punto su quanto oggi la tempesta si è lasciato alle spalle e soprattutto sulle risorse e sulle strategie con cui affrontare gli eventi calamitosi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno