Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 15:00

Cercasi sponsor per illuminare le cave

Caccia ad aziende e imprenditori interessati a sponsorizzare il progetto di illuminazione natalizia delle ex cave del Comune



MONSUMMANO — L'illuminazione delle cave nel periodo di Natale. Il Comune cerca sponsor per finanziare questo progetto che dovrebbe consistere nella realizzazione di uno sfondo illuminato che costituisca un testimonianza del territorio di Monsummano Terme in tutta l'area circostante.

Un progetto che, gli uffici comunali, hanno stimato avere un costo di 50mila euro

"Il contributo di sponsorizzazione -spiegano dal Comune attraverso una delibera di Giunta - Consisterà nella disponibilità, da parte dei soggetti interessati, a finanziare in tutto o in parte l'intervento, fermo restando che la soglia minima di contributo è individuata in 5mila euro. Il Comune, in cambio, garantirà allo sponsor di pubblicizzare la propria ragione sociale in appositi spazi predefiniti nell’ambito dell’area dove è effettuato l’intervento, nonché in tutto il materiale celebrativo e/o informativo che verrà prodotto in relazione alla promozione del progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca