Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 10:27

Carabiniere in libera uscita incastra topo d'auto

L'appuntato aveva appena smontato dal turno di servizio quando ha notato il ladro che armeggiava a una macchina in sosta. Arresti domiciliari



MONSUMMANO TERME — L'aveva quasi fatta franca, ma un appuntato appena uscito dalla caserma alla fine del turno lo ha visto armeggiare a una macchina in sosta e così, il topo d'auto, è finito un manette.

Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri a Monsummano Terme, nel parcheggio di piazza Iozzelli. Il ladro, 38enne di Montecatini con precedenti penali, era riuscito a forzare una Lancia Thesis di proprietà di un 54enne del luogo.

Il militare, che nel frattempo ha allertato i colleghi, ha bloccato il ladro che non ha opposto resistenza e lo ha condotto presso il comando di via Caduti di Nassirya. Dopo la formalizzazione dell'arresto è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità