Indietro

Non c'è pace per il carnevale

Neanche il giorno di San Valentino ha permesso di festeggiare con maschere e stelle filanti in piazza Giusti. Ora l'ultimo tentativo

MONSUMMANO TERME — E' una storia infinita ma a Monsummano sembra valere il vecchio motto del 'chi la dura la vince' e così la festa di carnevale che avrebbe dovuto svolgersi una settimana fa, già rimandata al giorno di San Valentino per il maltempo, ora salterà di nuovo a domenica prossima. 

E stavolta c'è da sperare davvero che non piova, altrimenti cominceranno a diventare difficili e un po' troppo fuori stagione ulteriori rinvii. Appuntamento, dunque, in piazza Giusti con il programma di iniziative già predisposto per i precedenti tentativi. 

Tra cavalli, baby dance, laboratori e berlingacci, gli occhi sono puntati alle previsioni che, si spera, almeno non annuncino pioggia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it