Indietro

Cala il sipario sul laboratorio teatrale

Con lo spettacolo 'Santi Lumi' si chiude l'iniziativa organizzata dal Comune di Monsummano Terme nell'ambito della Festa della Toscana

MONSUMMANO TERME — La manifestazione, organizzata tramite la Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, vedrà 15 ragazzi e ragazze della provincia di Pistoia, portare in scena venerdì alle ore 21 lo spettacolo nei locali del Museo di arte contemporanea e del Novecento.

In scena, la storia di Leopoldo, Granduca di Toscana e le idee illuministe che orientarono il sovrano fino alla promulgazione del codice penale nel 1786, che fece della nostra regione il primo Stato al mondo in cui si abolì la pena di morte.

I giovani attori, seguiti e diretti dall'Associazione culturale Mimesis, sono Serena Basso, Martina Casu, Matia Ferreri, Emiliano Giovannetti, Alessandra Goti, Chiara Innocenti, Matteo Ligorio, Emma Maurizi, Michela Papini, Anna Patruno, Sara Pesce e Federica Romano.

L'ingresso è libero.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it