Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA11°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 11:25

Parigi, la condanna del centro culturale slamico

Messaggio di solidarietà e di vicinanza all'indomani degli attacchi che hanno sconvolto la capitale francese e l'Europa intera



MONSUMMANO TERME — Un gesto vile contro il mondo intero, questo il senso del comunicato di condanna del centro culturale islamico di Monsummano.

"Questi attacchi – si legge in una nota – sono profondamente scioccanti e non ci rappresentano e non rappresentano il nostro credo. Sono atti barbarici e vili e sono un attacco contro il popolo francese, contro il mondo civile, contro tutti i veri musulmani e contro l’umanità".

"Il Centro culturale Islamico e i suoi rappresentanti fanno le proprie condoglianze a tutte le famiglie francesi, alle famiglie italiane e a tutti coloro che hanno perso i loro cari in questo atto terroristico e vigliacco e anche a tutto il popolo francese e manifestiamo la nostra totale vicinanza e solidarietà in questo particolare momento di dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità