Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 14:30

Centri estivi, al via le iscrizioni

Il servizio si terrà a luglio e agosto ed è dedicato a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. Come partecipare



MONTECATINI — Il Comune anche quest'anno organizza il servizio estivo E....state insieme giocando una proposta di vacanza intelligente che durerà tutto il mese di luglio e di agosto, per i bambini dai 6 agli 11 anni che hanno frequentato nell'anno scolastico 2016/2017 la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

I centri estivi si svolgeranno presso i locali della scuola dell'infanzia Rodari, dotata di grandi spazi verdi e freschi e completamente attrezzata per ricevere i piccoli partecipanti al Centro Estivo.

Il Centro Estivo offre un calendario pieno di iniziative per impiegare il tempo libero estivo con esperienze di animazione, gioco, manualità, escursioni nella natura e piscina. Tra queste (vedi allegato) anche numerose gite lunghe in Valdinievole (programmate il giovedì) e giornate in piscina per tutti. La giornata tipo prevede accoglienza, merenda, a seguire laboratori, giochi di gruppo nel corso della mattina, poi dopo il pranzo di nuovo giochi/compiti/laboratori fino al termine della giornata.

Le iscrizioni si riceveranno presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune fino ad esaurimento posti disponibili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno