Indietro

Scappa dopo l'incidente ma perde la targa

I carabinieri non ci hanno messo molto a individuare l'automobilista che domenica notte aveva provocato un sinistro in via Francesca Vergine dei Pini

MONTECATINI — E un operaio 42enne di origini peruviane l'uomo denunciato dai carabinieri del Norm per simulazione di reato e sanzionato amministrativamente per fuga a seguito di sinistro stradale.

I militari hanno accertato che l'operaio, la notte fra sabato e domenica, mentre era alla guida della sua auto in via Francesca Vergine dei Pini non ha rispettato uno stop andando a urtare conto un'altra vettura, che a sua volta si è schiantata contro delle auto in sosta. Quindi è scappato, lasciando dietro di sé la targa anteriore e, per fortuna, nessun ferito.

L'uomo, ricercato dai carabinieri, si sarebbe nascosto tutta la notte, per poi presentarsi alla mattina di domenica dai carabinieri di Monsummano Terme per sporgere la denuncia di furto della propria auto, nel tentativo di sviare le proprie responsabilità. Ma di fronte alle contestazioni dei militari il 42enne è crollato, ammettendo dopo poco le sue responsabilità e accompagnando i militari a Pieve a Nievole in via Cantarella dove aveva abbandonato la sua auto incidentata.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it