Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 11:37

Con la droga da spacciare nella camera d'albergo

carabinieri

I carabinieri hanno visto un giovane cedere una dose, poi la perquisizione in hotel ha rivelato il coinvolgimento anche di un secondo giovane



MONTECATINI TERME — Cede una dose di droga sotto gli occhi dei carabinieri e finisce in arresto. Con lui, però, è stato posto ai domiciliari anche l'amico con cui condivideva la camera d'albergo risultata nascondiglio e deposito degli stupefacendi da vendere. E' accaduto a Montecatini Terme e i due fermati, adesso agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, sono due ventenni.

I militari della stazione di Montecatini Terme hanno arrestato il primo, pregiudicato, dopo averlo fermato in viale Verdi appena dopo che aveva ceduto una dose di stupefacenti. Da lì i carabinieri hanno esteso la perquisizione presso la camera dell'albergo in cui questi soggiornava insieme al coetaneo.

Qui hanno rinvenuto e sequestrato oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e materiale per il confezionamento delle stesse sostanze ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno