Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 16:34

Compleanno senza vetro per Montecatini

Un'ordinanza del sindaco vieta, nell'area della festa, la vendita di bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia e lattine.



MONTECATINI TERME — Tutto pronto per Viva Montecatini, la festa che si svolgerà il 29 giugno in occasione del 112esimo compleanno della città. Durante tutta la durata della manifestazione, dalle 18 alle 2 di notte, è vietata la vendita e l’accesso in piazza del Popolo, viale Verdi, via Don Minzoni, viale IV Novembre, con bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro, alluminio e bottiglie in plastica con tappo di chiusura.

La vendita e l’accesso all’area saranno consentiti solo con bevande in contenitori di plastica senza tappo di chiusura.

Sempre giovedì dalle 8 alle 17 sarà vietata la sosta con rimozione coatta di tutte le categorie di veicoli in corso Roma nei pressi del civico 68 per due stalli di sosta; mentre dalle 17 di giovedì 29 è vietata la sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in viale Verdi, nel tratto tra piazza d’Azeglio e viale Manzoni; in corso Roma, dall’intersezione con via Balducci fino a piazza del Popolo; in corso Matteotti, dall’intersezione con via Toti fino a piazza del Popolo e per tutta via Don Minzoni.

Le strade in questione e gli accessi saranno transennati con affissa segnaletica di divieto di transito dalle 19 alle 1.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno