Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 17:10

Dolcenera festeggia il compleanno della città

La cantante sarà l'ospite d'onore di "Viva Montecatini Terme", manifestazione con eventi e spettacoli per festeggiare il 111° anniversario della città



MONTECATINI TERME — Non la solita notte bianca, dicono gli organizzatori. Ma spettacoli, concerti, mostre, giochi, divertimento e negozi aperti per festeggiare in grande stile il 111° compleanno di Montecatini.

"Viva Montecatini Terme", giunto alla sua sesta edizione, è l'evento che si svolge mercoledì 29 Giugno dalle 21 fino alle 2.

Il percorso di festa si svilupperà per le strade del centro e farà tappa in vari punti con spettacoli ed intrattenimento ed in particolare vedrà come evento principale lo spettacolo live della cantante italiana Dolcenera sul palco allestito in piazza del Popolo.

Alle 23:30 è previsto il taglio della torta per festeggiare il compleanno di Montecatini e subito dopo comincerà lo spettacolo live della cantante Dolcenera.

Per il secondo anno la produzione dell'evento “Viva Montecatini Terme” è stato affidato dal Comune all'agenzia di comunicazione KEY image+marketing di cui l'ideatore e direttore artistico della manifestazione, Matteo Del Rosso, è parte integrante.

L'evento di festeggiare il compleanno di Montecatini nasce invece nel 2011, per volere dell'assessorato alla Cultura del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità