Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 10:57

I carabinieri alle prese con gli spacciatori

I militari in due distinte operazioni hanno arrestato tre giovani che vendevano cocaina ed eroina, due sono finiti in carcere, uno ai domiciliari



MONTECATINI TERME — Nella prima operazione i carabinieri hanno arrestato a Monsummano Terme due cittadini di nazionalità marocchina di 24 e 26 anni, entrambi pregiudicati. I militari hanno perquisito l'abitazione dove erano ospitati e hanno rinvenuto sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate, il materiale per il confezionamento delle dosi e 250 euro ritenuti provento dell'attività. I due malviventi sono stati portati in carcere a Pistoia.

A Montecatini i militari hanno invece sorpreso, nella zona dell'ippodromo, un altro marocchino di 24 anni mentre cedeva due dosi di eroina a un consumatore pistoiese di 52 anni. La successiva perquisizione ha fatto ritrovare ai carabinieri un centinaio di euro, probabile provento di spaccio. Lo spacciatore è stato messo agli arresti domiciliari, il consumatore è stato segnalato alla prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità