Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 12:00

I Comuni fanno squadra contro la violenza

Tutto il territorio della Valdinievole sarà coinvolto nelle iniziative di prevenzione in occasione della giornata internazionale del 25 novembre



MONTECATINI TERME — I Comuni si "tingeranno" di arancione in occasione dal 21 al 28 novembre con una serie di iniziative dedicate alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Tutti i negozi esporranno una locandina con le gerbere arancioni, simbolo di Women for life, la campagna nata a Expo 2015.

A coordinare l'iniziativa è Siliana Biagini, presidente della commissione pari opportunità del Comune di Montecatini che da pochi giorni è stata anche nominata anche nella commissione regionale. Accanto a lei, in occasione della presentazione dell'iniziativa, c'erano anche gli assessori di Monsummano Angela Bartoletti, di Massa e Cozzile Fiorella Luchi, di Pieve a Nievole Rossella Pinochi, di Chiesina Uzzanese Fabio Berti.

All'iniziativa prenderanno parte anche 1000 studenti del territorio, assieme ad Asl, Società della Salute e associazione Libere Tutte. Il tutto sotto l'hashtag #Credevofossemore


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno