Indietro

Proietti riporta in città il grande varietà

L'attore romano riporta il teatro Verdi agli antichi splendori con uno spettacolo in onda sulla Rai tra cavalli di battaglia e ospiti internazionali

MONTECATINI TERME — Una prima serata per tutta la città di Montecatini Terme. Il Teatro Verdi, infatti, ospiterà il grande varietà 'Cavalli di Battaglia' dell'attore romano che andrà in onda domani su Rai 1. 

Saranno proprio i vecchi cavalli di battaglia di Gigi Proietti a sfilare sul palco del teatro, intervallandosi a tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. 

I riflettori, insomma, tornano a essere puntati sulla città delle terme che in passato ha ospitato innumerevoli spettacoli finiti, spesso tramite la tv, sulla ribalta nazionale, finendo nelle case di tutti gli italiani. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it