Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 06:30

In tanti al corteo per la sicurezza

L'iniziativa è nata per chiedere alle istituzioni misure ulteriori per contrastare gli episodi di criminalità che si registrano in città



MONTECATINI TERME — A esprimere soddisfazione per la riuscita del corteo che ha sfilato per le vie di Montecatini è il comitato ‘Difendi Montecatini’ in una nota.

“Abbiamo portato in piazza il disagio e le ragioni di chi non ne può più di vedere ogni giorno la propria città teatro di furti, rapine ed aggressioni che vedono come protagonisti quasi sempre cittadini immigrati”, spiega nella nota il portavoce del comitato Andrea Buonamici.

“La sfida di far scendere in piazza i montecatinesi non era facile – prosegue la nota – come testimoniano i precedenti fallimenti di vari partiti, ma è stata vinta. Evidentemente i cittadini riconoscono bene la differenza tra chi agisce in modo concreto, come testimoniano le nostre numerose iniziative per la sicurezza svolte in questi mesi, e chi fa solo chiacchiere”.

“L’evento di ieri – conclude Buonamici – non è certo un punto di arrivo per il comitato ma solo una tappa raggiunta in vista di nuove iniziative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità