Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 13:17

La casa degli arresti domiciliari è un coffee-shop

Un monsummanese ai domiciliari per spaccio ha trasformato la sua abitazione in un coffee-shop dove consumare hashish e marijuana



MONTECATINI TERME — Era stato arrestato per spaccio nel Febbraio scorso e sottoposto agli arresti domiciliari per circa un mese.

Ma l'uomo, originario di Monsummano, non aveva abbandonato la sua attività illegale: aveva infatti allestito nella sua abitazione una sorta di vero e proprio "coffee shop" dove i clienti potevano consumare in tutta tranquillità l'hashish e la marijuana che lo stesso padrone di casa forniva loro.

Nel corso di un'indagine anti-droga dei Carabinieri sono stati individuati altri due complici, un 19enne di origine albanese, molto attivo nello spaccio nei confronti di coetanei nella zona del Kursaal di Montecatini, e un operaio 23enne di origine ucraina residente a Massa e Cozzile. 

Nel complesso l'indagine ha consentito di appurare che fra il Febbraio e l'Aprile scorsi sarebbero state effettuate dalla banda almeno 210 dosi di hashish e marijuana e di individuare una ventina di giovani assuntori di età compresa fra i 18 e 25 anni, tutti della Valdinievole, che sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno