Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 13:08

Giovane scippatrice in trasferta

Una ragazza di Montecatini Terme è stata arrestata dai carabinieri che l'hanno sorpresa con la refurtiva a Prato. Determinante la descrizione di una testimone



MONTECATINI TERME — La giovane, di venti anni, è stata notata in via Amendola da una donna che l'ha vista gettare a terra una borsa con dentro un giubbotto e un marsupio beige insieme a delle chiavi. La ragazza, vestita in modo trasandato, era insieme a un cane di grossa taglia. 

I carabinieri non hanno tardato a rintracciarla grazie alla descrizione. Quando è stata presa, si trovava vicino a un bar di via Magnolfi a Prato. Una volta in caserma, nella sua borsa è stata trovata un'agenda rossa non sua. A incastrarla è stato il numero di telefono trovato all'interno. 

E' bastata una telefonata per risalire alla proprietaria, pratese, che solo così ha saputo di essere stata derubata poco prima. La refurtiva, infatti, era nella macchina lasciata in via Firenze all'altezza dello stadio. Ora resta da rintracciare il proprietario dei due mazzi di chiavi trovati in possesso della ladra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro