Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 10:22

Adolescenti fanno razzia di cosmetici

Due ragazze hanno ripulito gli scaffali di un supermercato di Montecatini Terme. Una di loro non è ancora maggiorenne, denunciate dai carabinieri



MONTECATINI TERME — Se fosse stata una giornata di shopping avrebbero fatto una bella spesa: 200 euro di merce tra vestiti, cosmetici e bigiotteria.

Peccato che le due giovani, una 18enne di Uzzano e una 17enne di Montecatini, abbiano cercato di passare dalle casse senza pagare un centesimo. 

E' successo all'Oviesse di via Biscolla. Il personale del negozio, però, si è accorto di quanto stava accadendo e ha avvertito subito il 112. All'arrivo dei carabinieri, la refurtiva è stata riconsegnata al magazzino e le due ragazze sono state denunciate. 

Per la minorenne è scattata anche la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: in suo possesso è stato trovato un paio di grosse forbici nascoste nella borsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità