Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 17:17

Lei è in auto e lo stalker le spacca il finestrino

E' finito agli arresti domiciliari un uomo 54 anni che già a ottobre era stato arrestato dalla poliziaa causa della sua condotta ossessiva verso l'ex



MONTECATINI TERME — E' arrivato fino ad aspettarla all'incrocio e mentre lei era ferma al semaforo rosso lui ha tentato di spaccarle il vetro del finestrino pur di entrale in auto. E' finito agli arresti domiciliari uno stalker di 54 anni, originario di Benevento ma da anni residente in provincia di Pistoia, che già a ottobre era stato arrestato dalla polizia stradale di Montecatini Terme a causa della sua condotta ossessiva verso l'ex compagna.

L'uomo era anche arrivato a piazzare un Gps nell'auto della donna, più giovane di 22 anni, per controllarne gli spostamenti, così il tribunale di Pistoia, ad ottobre, gli aveva imposto l'obbligo di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza dalla sua ex.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno