Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 10:55

Torna la Murialdo Cup

Consueto appuntamento di calcio a sette aperto ad under e over 35 all'oratorio Murialdo per il memorial don Giuseppe Giaccone



MONTECATINI TERME — Prenderà il via i primi di Giugno la quarta edizione della Murialdo Cup – Memorial Don Giuseppe Giaccone, torneo di calcio a 7 organizzato dal Montecatini Murialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia. Anche in questa edizione la manifestazione verrà divisa in due fasce: open, aperta a tutti, e over 35, per giocatori nati del 1981 con la possibilità di tesserare due atleti under 35.

Tutte le partite si svolgeranno come di consueto sul campo a 7 dell´Oratorio Murialdo in via Marruota. L´organizzazione sta completando il quadro delle partecipanti, ma le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 Maggio.

Le prime quattro classificate, oltre alla coppa, riceveranno buoni acquisti per materiale sportivo da 300 euro in giù. Verranno poi assegnati riconoscimenti agli arbitri della finale, al giocatore più giovane e al più anziano, al capocannoniere e al miglior portiere di entrambe le fasce del torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro