Indietro

Un flash mob per dire no all'abbandono

L’associazione Sopra la Panca organizza un flash mob al centro commerciale Coop di Montecatini per sensibilizzare contro l'abbandono degli animali

MONTECATINI TERME — Associazione Sopra la Panca e Coop Montecatini uniti contro l'abbandono degli animali.

Mercoledì alle 18 nel piazzale del centro commerciale si tiene un flash mob per sensibilizzare le persone contro l'abbandono degli animali.

"Puntualmente, con l’arrivo dell’estate, il problema si accentua poiché c’è chi, andando in vacanza, decide di abbandonare il proprio cane - spiegano dall'associazione -  Non bastano le leggi esistenti che infliggono pene importanti a chi compie questi atti crudeli. Serve un cambiamento culturale".

Il flash mob prevederà un breve momento di ballo spontaneo a cui tutti sono invitati a partecipare, con o senza cane. A tutti i partecipanti verrà regalata una maglietta in ricordo dell’evento.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it