Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 13:37

Fanucci e Bini fanno il punto a metà mandato

Edoardo Fanucci

I due deputati incontrano i cittadini a Pescia per rispondere alle domande e per tracciare un bilancio dell'attività parlamentare



PESCIA — Tappa pesciatina per Edoardo Fanucci e Caterina Bini dopo quella pistoiese della settimana scorsa. Appuntamento alle 21 di domani sera.

"Rispetto all'inizio della legislatura – spiegano i due deputati – la politica italiana ha vissuto una vera e propria rivoluzione. Sentiamo il bisogno di parlare con le persone per ripercorrere il lavoro svolto e compiere un primo bilancio. Sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”. 

Gli incontri sul territorio sono iniziati nel marzo dello scorso anno e sono proseguiti nei mesi autunnali. "Grazie alla disponibilità dei circoli locali del Partito Democratico - ricordano Fanucci e Bini - abbiamo programmato molte iniziative in modo da raggiungere ogni realtà del territorio. Confrontarsi con il parere di tutti, ascoltare idee e spunti diversi è fondamentale per il lavoro in Parlamento”. 

Nel corso degli incontri, sarà distribuita una pubblicazione preparata per illustrare il lavoro realizzato e la grande opera di cambiamento in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità