Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 25 giugno 2018 ore 10:04

La squadra Giurlani e il nuovo consiglio comunale

Conquistando il 61,29 per cento dei voti, l'ex Pd si è ripreso la guida del municipio pesciatino. I nomi dei probabili consiglieri in aula



PESCIA — Con il 61,29 per cento dei voti a favore, l'ex Pd Oreste Giurlani si è ripreso il municipio pesciatino. Ecco la probabile composizione del consiglio comunale, formato da 16 consiglieri di cui 10 di maggioranza e 6 di opposizione.

Fra le file della maggioranza dovrebbero sedere: Modesto Rosi (lista Avanti tutta Pescia con Giurlani), Zaira Vinci, Massimo Baldaccini, Ezio Bonini, Vittoriano Brizzi (lista Insieme per Pescia), Annalena Gliori, Adriano Vannucci, Guia Guidi (lista Vivi Pescia), Stefano Tanganelli, Lorenzo Papini (lista Giovani con Giurlani).

Per l'opposizione arrivano in aula tutti i candidati sindaco sconfitti, tranne Angelo Morini la cui lista Percorso Comune non ha superato la soglia di sbarramento: Francesco Conforti, Elisa Romoli, Giancarlo Mandara, Giacomo Melosi, Marco Ardis, Oliviero Franceschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca