Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 12:00

L'artigianato si veste a festa per Natale

Terza edizione per 'Arti, mestieri ed enogastronomia locale' che quest'anno proporrà a grandi e piccini anche un boschetto incantato



PESCIA — La rassegna si svolgerà nelle domeniche antecedenti il Natale e sarà ospitata da Oscar Tintori vivai. Al centro, come sempre, ci sarà la valorizzazione sia delle produzioni artigianali ed artistiche della zona che dei prodotti tipici di qualità diffusi sul nostro territorio. Il tutto in pieno clima natalizio.

Quest’anno la manifestazione sarà arricchita da dibattiti, concerti, lezioni artistiche, culinarie, concorsi a tema per ragazzi ed attività per adulti e piccini. Il programma completo della manifestazione è nella sezione “mostre ed eventi” sulla pagina facebook “Arti, Mestieri ed Enogastronomia Locale”.

L’iniziativa si svolge con orario continuato a partire dalle 10 fino a sera il 6, 8, 13 e 20 dicembre. Molte le aziende del territorio che, come da tradizione, daranno il loro contributo negli allestimenti scenografici. Tra questi il boschetto incantato, che “catturerà” il visitatore prima del suo ingresso al Giardino degli Agrumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità