Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PESCIA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 12:37

Lingue straniere, c'è l'imbarazzo della scelta

C'è ancora tempo per iscriversi ai corsi organizzati dal Comune di Pescia per l'anno 2015/2016 in partenza in questi giorni



PESCIA — Si può scegliere se frequentare il corso di inglese, quello di spagnolo, quello di tedesco o magari quello di arabo. Un ventaglio piuttosto ampio, considerando che si può anche decidere se affrontare il livello base o quello avanzato.

I corsi, in partenza da questo mese, dureranno 40 ore si svolgeranno nella sede dell'Auser al Parco Simonetti, nella zona dell'ex scuola elementare Simonetti e al centro socio ricreativo L'angolo delle idee, in piazza XX Settembre, accanto all'Archivio di Stato.

Al momento le iscrizioni restano ancora aperte per tutte le lingue. In particolare per il corso di tedesco di base servono ancora tre persone (per informazioni 0583 74000).

Tutti coloro che sono interessati possono contattare direttamente gli insegnanti oppure, recarsi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Pescia in piazza Obizzi 9, al piano terra, in questi orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle  9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Possibile anche telefonare allo  0572 492357. Sul sito internet del Comune di Pescia sono disponibili anche i nomi e i recapiti degli insegnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità