Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 11 giugno 2018 ore 10:45

Ubriaco aggredisce l'operatore del centro profughi

L'uomo di 43 anni si è scagliato contro il dipendente della struttura a Vellano e poi anche contro i carabinieri intervenuti per bloccarlo



PESCIA — E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un uomo di 43 anni di origini romene ma residente a Pescia che nella tarda serata di sabato ha aggredito prima un operatore del centro profughi di Vellano e poi il comandante e il maresciallo della caserma dei carabinieri intervenuti per calmarlo.

L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, senza alcun motivo ha cominciato a molestare e minacciare il dipendente della struttura in via Matteotti, tanto che è stato richiesto l'intervento del 112.

Giunti sul posto, il comandante della stazione e il maresciallo sono riusciti ad immobilizzare l'uomo con l'ausilio di una pattuglia del Norm di Montecatini, ma  solo dopo una violenta colluttazione a seguito della quale i due militari sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Pescia per vari traumi riportati.

L'aggressore è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità