Indietro

Traffico di migranti, fermata una banda

La polizia sta eseguendo diversi fermi emessi dalla Procura. Oltre alla Sardegna interessate anche Pistoia, Perugia, Pescara e Reggio Calabria

CAGLIARI — Una vasta operazione della polizia di Cagliari è in corso dall'alba. L'obiettivo è quello di annientare un gruppo criminale, costituito in prevalenza da nigeriani, che è dedito alla tratta degli esseri umani e allo sfruttamento della prostituzione.

La polizia cagliaritana e quella sarda stanno eseguendo diversi provvedimenti di fermo emessi dalla procura della Repubblica. Il traffico di essere umani, di cui la banda è accusata, parte dal centro Africa verso l'Europa.

L'operazione sta interessando anche le province di Reggio Calabria, Perugia e Pistoia e Pescara, dove si trovano alcuni destinatari dei provvedimenti.

I fermati totali sono 13. Due persone, marito e moglie, sono stati fermati a Pescia, in provincia di Pistoia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it