Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 16:15

Coronavirus, due vittime nel Pistoiese

Quattro i decessi registrati tra ieri e oggi in Toscana. Il bollettino, aggiornato alle ultime 24 ore segnala 27 nuovi contagi in provincia di Pistoia



PISTOIA — Tra ieri e oggi in provincia di Pistoia si sono registrati due decessi collegabili all'epidemia di Covid-19. E' quanto emerge dal report regionale.

Il bollettino, aggiornato alle ultime 24 ore segnala inoltre 27 nuovi casi di Coronavirus, che fanno salire a 25.758  le persone residenti in provincia di Pistoia che da inizio epidemia hanno contratto il virus.

Questa la distribuzione delle nuove positività mappate dall'Asl centro: Agliana 2, Chiesina Uzzanese, Massa e Cozzile 1, Monsummano 1, Montecatini Terme 1, Pescia 3, Pieve a Nievole 3, Pistoia 9, Ponte Buggianese 1, Quarrata 1, Serravalle Pistoiese 5.

In Toscana, nelle ultime 24 ore sono emersi 313 nuovi casi di Coronavirus su 7006 test (5212 tamponi molecolari e 1794 test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è 4,47% (11,9% sulle prime diagnosi). Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca