Indietro

I fratelli dicono addio al montepremi

Marco e Monica a Zero e Lode

Monica e Marco di Pescia sono tornati a Zero e Lode per difendere il titolo di campioni ma sono stati battuti alla seconda manche

ROMA — Monica e Marco, fratelli pesciatini nuovi campioni in carica di Zero e Lode, quiz show pomeridiano condotto da Alessandro Greco, sono tornati negli studi Rai per difendere il conquistato nella puntata di lunedì 19 marzo.

Il format vede quattro coppie di concorrenti confrontarsi su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone. Lunedì i due pesciatini hanno battuto i campioni in carica, ma non sono riusciti a portare a casa il montepremi di 34mila euro messo in palio dalla trasmissione.

Nella puntata di martedì 20 marzo Monica e Marco sono stati battuti alla seconda manche e quindi hanno dovuto dire addio al montepremi e al titolo di campioni in carica.

La puntata di Zero e Lode di martedì 20 marzo è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it