Indietro

Monica e Marco vincono a Zero e Lode

Marco e Monica a Zero e Lode

I due fratelli di Pescia hanno battuto i campioni in carica e si sono aggiudicati la vittoria del quiz show di Rai Uno

ROMA — Il quiz show di Rai Uno Zero e Lode, condotto da Alessandro Greco, ha una nuova coppia di campioni: si tratta di Monica e Marco, fratello e sorella di Pescia, entrambi impiegati commerciali, che nella puntata di lunedì 19 marzo hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la finale del programma.

L'obiettivo del gioco è quello di rispondere a domande di cultura generale, indovinando le risposte meno date da un campione di 100 persone.

I due pesciatini hanno dato filo da torcere alle altre tre coppie in gara, battendo anche i campioni in carica e aggiudicandosi la vittoria della puntata. Monica e Marco non sono riusciti a portare a casa il montepremi di 34mila euro in palio, ma avranno un'altra occasione martedì 21 marzo, quando torneranno a Zero e Lode per difendere il loro titolo di campioni in carica.

La puntata di Zero e Lode di lunedì 19 marzo è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it