Indietro

Centinaia di persone all'evento Lions

Il sindaco Lunardi soddisfatto dell'iniziativa benefica di Casalguidi, che aveva come scopo ribadire l'importanza della prevenzione

SERRAVALLE PISTOIESE — Grande successo per l'iniziativa Lions in piazza svoltasi ieri a Casalguidi, in favore della prevenzione gratuita.

La manifestazione promossa dal Lions Club International - Distretto 108 La - Toscana, Lions Club Serravalle,Lions Club Fuorcivitas Pistoia, Lions Club Quarrata, Agliana e Pianura Pistoiese e patrocinata dal Comune di Serravalle, ha visto la partecipazione di centinaia di persone.

"Voglio esprimere ancora i miei più vivi ringraziamenti ai Lions ed a tutti i volontari tra medici, infermieri,tecnici ed operatori delle varie associazioni che hanno prestato il loro tempo ed il loro lavoro a favore del benessere della nostra cittadinanza - ha dichiarato il sindaco Piero Lunardi - L'opera svolta ogni giorno dai Lions a favore delle comunità locali è un esempio per quello che la politica dovrebbe sempre fare per i cittadini, ovvero essere al loro servizio".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it