Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 14:51

Taglio dell’erba, si inizia lunedì 27 marzo

Al via i lavori sul verde di tutto il territorio comunale di Serravalle. Priorità: plessi scolastici, giardini pubblici e aree più antropizzate



SERRAVALLE PISTOIESE — Partirà questo lunedì 27 marzo il taglio dell’erba su tutto il territorio comunale di Serravalle Pistoiese, secondo un piano di intervento mirato e dalle precise priorità: 

“Plessi scolastici, parchi giochi e poi, le aree più fortemente antropizzate: questo è l’ordine che seguirà la programmazione – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente, Luca Santucci – Partiremo da Casalguidi, per poi passare a Masotti, a Serravalle capoluogo, a Ponte di Serravalle. Chiuderemo il giro con Cantagrillo e Ponte Stella. Si tratta del primo di una serie di cicli di interventi: complessivamente si tratta di tagliare oltre 115.000 metri quadrati di erba e di aree verdi. Secondo le nostre previsioni dovremmo concludere nel giro di 2 o 3 settimane, condizioni meteo permettendo e salvo imprevisti” precisa l’Assessore Santucci.

I lavori sono affidati alla ditta "Centro legno ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno