Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 11:17

Cagnolina rapita dal giardino e sequestrata

Un'altra storia che sconvolge la comunità di Pescia dopo Pilù morta per le sevizie subite. Questa volta è toccato ad una cagnolina che è stata rapita



PESCIA — Era stata rubata dal suo giardino e rinchiusa in un'altra casa, rapita. Kanina così si chiama la cagnetta, una meticcia di 17 anni sorda cieca e con problemi cardiaci è stata recuperata e liberata dai vigili del fuoco nel giro di 24 ore (vedi video).

Kanina era nel suo giardino quando una persona con cappello e sciarpa è entrata l'ha presa dal collare e portata via. I padroni quando si sono accorti che la cagnetta era sparita hanno controllato le immagini della videosorveglianza e hanno visto la scena: Kanina era stata rapita. Subito si sono rivolti ai carabinieri di Pescia. Carabinieri e vigili del fuoco si sono messi subito alla ricerca e nel giro di 24 ore sono riusciti a liberare Kanina e riportarla dalla sua famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno