Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Info Aziende venerdì 02 dicembre 2016 ore 11:55

​Più Buoni con Mukki,ancora 1 mese per partecipare

Scadrà infatti il 31 dicembre 2016 l'iniziativa promozionale Mukki che mette in palio un ricchissimo montepremi: 40.900 euro.



FIRENZE — Oltre alla classica raccolta punti per aggiudicarsi i tanti premi a disposizione, Più Buoni con Mukki mette in palio carnet da 100€ in buoni sconto per l'acquisto dei prodotti Mukki: un valido aiuto sul costo della spesa per le famiglie toscane che stanno tentando la fortuna giocando con i codici presenti sulle confezioni di latte aderenti all'iniziativa. Per chi già sogna il momento delle vacanze, fa molta gola anche l'ambito premio finale: un voucher viaggio Alpitour del valore di 2.000 euro.

La seconda edizione dell'iniziativa dell'azienda del latte toscano - lanciata ad aprile di quest'anno - ha registrato una grandissima adesione, con 174.000 giocate, 24.800 giocatori e 3.000 utenti registrati al sitodedicato all'iniziativa: piumukkipiuvinci.it. Sono già 32 i carnet di buoni sconto assegnati con la modalità instant win attraverso i codici stampati sulle confezioni di latte fresco. I più fortunati sono i fiorentini che rappresentano il 45% dei vincitori, seguiti dagli abitanti di Prato e Pistoia, che registrano insieme il 30% delle vittorie complessive. Il gentil sesso ha maggiore fortuna: il 67% dei vincitori sono infatti donne, per la maggior parte (il 37%) rientranti nella fascia d'età tra i 36 e i 45 anni.

Non resta che sfruttare l'ultimo mese dell'anno per partecipare a Più Buoni con Mukki. Per tutte le info: www.piumukkipiuvinci.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca