Indietro

Le luci di Natale scatenano un inferno di fiamme

Il malfunzionamento dell'impianto di illuminazione ha innescato un violento rogo che ha distrutto una rimessa, due auto e lambito un'abitazione

LAMPORECCHIO — L'ipotesi più probabile, al momento, è quella del malfunzionamento delle luci di Natale. Questo, secondo i vigili del fuoco, ha causato il violento rogo che ha divorato la notte scorsa una rimessa a Lamporecchio. L'allarme è scattato intorno alle 2.30. 

All'interno della rimessa c'erano due auto, andate distrutte insieme a una piccola betoniera, a legna destinata a essere bruciata nel caminetto e a materiale edile di vario tipo. 

L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme alla sola rimessa prima che potessero arrivare all'abitazione e alla fabbrica di infissi che si trovano a pochi passi di distanza. 

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it