Indietro

Il letto prende fuoco, a 80 muore da solo in casa

Gli addetti alla raccolta dei rifiuti hanno notato il fumo che usciva dalla sua abitazione e hanno dato l'allarme ma non c'era più niente da fare

MONSUMMANO TERME — Era affetto da diverse patologie che lo costringevano a utilizzare la sedia a rotelle l'uomo di 80 anni morto nella propria abitazione a Monsummano Terme a causa del fumo che si è sprigionato nell'incendio. 

Quando sono passati intorno alle 6.30 di stamattina, gli addetti alla raccolta della nettezza urbana hanno visto il fumo che usciva dalle finestre della sua abitazione e hanno subito chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Nel frattempo sono stati allertati anche i familiari dell'uomo che prima di andare a letto lo avevano aiutato e accudito preparandolo per la notte. 

Ora resta da capire cosa abbia innescato il rogo. Sul corpo dell'uomo sarà probabilmente eseguita l'autopsia. Nessun danno al resto dall'abitazione. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it