Indietro

Disperato sale sul tetto, la mente nella nebbia

Intervento a Monsummano dei pompieri per salvare un uomo che, in stato confusionale, era salito sul tetto di un edificio e rischiava di cadere giù

MONSUMMANO TERME — Ci sono volute molta pazienza e determinazione da parte dei vigili del fuoco per portare in salvo un uomo che era salito sul tetto di un'abitazione e poi si era seduto, in stato di totale confusione.

L'episodio è avvenuto in località Cintolese.

La squadra del distaccamento di Montecatini prima ha messo in sicurezza la zona e poi ha montato il testo da salto, mentre altri colleghi si avvicinavano all'uomo sul tetto utilizzando un'autoscala.

Alla fine il salvataggio si è compiuto: l'uomo ha acconsentito ad infilarsi nel cestello ed è stato portato a terra. I pompieri lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it