Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PESCIA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 19:10

Una coltellata e l'hanno lasciato lì a morire

carabinieri scientifica
Foto d'archivio

Sarebbe stato ucciso con un fendente all'addome l'uomo rinvenuto senza vita in un ex hotel abbandonato a settimane dal decesso



MONTECATINI TERME — Una coltellata all'addome e poi l'avrebbero lasciato lì a morire: così sarebbe stato ucciso l'uomo sulla trentina di apparenti origini nordafricane, la cui identità è ancora ignota, il cui corpo ormai privo di vita è stato ritrovato martedì scorso in un ex hotel abbandonato di Montecatini Terme.

L'arma da taglio da cui è partito il fendente non è stata ritrovata, ma l'esame effettuato dal medico legale sul cadavere avrebbe rivelato la ferita, una, al basso addome. Il decesso risalirebbe ad alcune settimane fa, tre o quattro addirittura.

A ritrovare il cadavere erano stati alcuni operai incaricati della messa in sicurezza dello stabile, già in passato al centro di casi di cronaca. Fin da subito gli investigatori avevano privilegiato la pista dell'omicidio. 

Nel Novembre scorso da un balcone di quell'edificio una donna si era gettata nel vuoto per sfuggire a una violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità