Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 20:40

Muore lavorando col motocoltivatore

Vigili del fuoco
Il luogo della tragedia

Malgrado i tentativi dei soccorritori, l'uomo è deceduto nel drammatico incidente. Oltre ai sanitari sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri



SERRAVALLE PISTOIESE — E' morto mentre lavorava con il motocoltivatore: il drammatico incidente si è consumato ieri sera a Serravalle Pistoiese, vittima un uomo di 76 anni. E' stato un nipote a trovare il corpo ormai esanime nel campo.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio, ma l'intervento dei soccorritori - accorsi con l'automedica di Pistoia e l'ambulanza della Misericordia di Pieve a Nievole - non è servito a salvare la vita della vittima.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di Montecatini Terme e i carabinieri della stazione di Serravalle. La Asl ha attivato il nucleo di medicina del lavoro.

Proprio di ieri la notizia di un operaio morto mentre lavorava col muletto e di un altro gravissimo dopo la caduta da una scala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità